Con DLV BBDO, Sprinter e Vito Van a mille

Per lanciare un’offerta commerciale senza precedenti, DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia, ha deciso di spingere sull’acceleratore e andare al massimo anche in comunicazione, con la campagna “Van a mille”.

Stampa COM. STAMPAMille euro è infatti l’anticipo più basso di sempre per accedere al finanziamento. Un’occasione unica, anche per chi non ha mai guidato Sprinter o Vito, per entrare nel mondo dei Vans Mercedes-Benz, scegliendo peraltro un veicolo dall’equipaggiamento ricchissimo: volante multifunzione, parktronic, telecamera posteriore e climatizzatore sono infatti solo alcuni degli optional presenti a bordo.

Inoltre, con 250€ al mese per Vito e 300€ per Sprinter, anche la rata risulta davvero accessibile. In un momento storico in cui il mercato dei Van registra una forte ripresa, quest’offerta contribuisce a rafforzare la percezione di un brand sempre più vicino alle esigenze del suo target, un pubblico che attraversa trasversalmente il mondo del lavoro e per il quale il proprio veicolo è uno strumento essenziale, da scegliere dopo aver considerato attentamente anche tutti i costi ed i benefici per la propria attività.

La campagna “Van a mille”, declinata anche in stampa e affissione locale, è on air su web e radio fino a fine giugno, dove lo speaker (Nanni Baldini) si è dovuto letteralmente lanciare a mille per riassumere in 30 secondi un’offerta commerciale ricchissima come questa.

CREDITS

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Copywriter: Maria Filippa Leone

Art Director: Irene Curreli

Account: Caterina Iaconis

Produzione audio: Cat Sound

Centro Media: Fuel@ Publicis Media