Su web e social il nuovo spot di Fly Flot - Spot and Web tag

Su web e social il nuovo spot di Fly Flot

Una situazione che ogni donna conosce: tubetto di dentifricio senza tappino, tavoletta del water alzata, vestiti abbandonati a terra… insomma, il classico disordine cronico e dilagante lasciato dietro di sé dall’uomo di casa.

Il nuovo spot di Fly Flot racconta che cosa può succedere quando, ciabatte ai piedi, la donna decide di reagire…

Le donne sono il target principe di Fly Flot, che da sempre ascolta i loro desideri e contribuisce al loro benessere, con le sue ciabatte ad alto tasso di confort.
E il progetto nasce proprio per il pubblico femminile: prende le mosse dall’idea di tre donne, decise a fondare un gruppo di “Liberazione delle Casalinghe”.

Fly Flot ha raccolto la sfida, utilizzando i propri canali social per raccogliere esperienze e condividere consigli. IT’S_Comunicazione, che ha concepito lo spot, ha raccolto le testimonianze di 112 donne e ha dato voce, con un sorriso, alle loro difficoltà quotidiane e al loro desiderio di riscossa.
Il video è il primo di una serie che, nelle prossime puntate, vedrà protagonista anche la controparte maschile.

“Questa azione basata su un branded content rappresenta una novità assoluta nella comunicazione di Fly Flot. Dopo quasi 25 anni di spot destinati al solo canale televisivo, questa è la prima campagna pensata e realizzata espressamente per la diffusione web”, commenta Alberto Minotti, art director di IT’S_Comunicazione.
Il video, realizzato dalla casa di produzione 5e6, sarà lanciato sul web giovedì 27 aprile.

Credits
Agenzia: IT’S_Comunicazione

Creative Director: Alberto Minotti

Art Director: Alberto Minotti, Beatrice Oldi, Erica Gonano
Copywriter: Beatrice Oldi

Client: FlyFlot
Production House: 5e6