Junior Developer - Codice JDEV20 - Spot and Web tag

Junior Developer – Codice JDEV20

Bemils realizza applicazioni, integrazioni, progetti web e mobile per clienti business e consumer. Grazie alla libertà di sviluppo della piattaforma proprietaria Bepro ed alle competenze tecnologiche e creative, è in grado di personalizzare e gestire efficacemente i progetti sono ogni aspetto.

Bemils opera nel settore finanza, investimenti, fin-tech con un software on-line dedicato, è titolare di Clappit, biglietteria on-line per lo spettacolo certificata dalla SIAE ed Agenzia delle Entrate. Gestisce, inoltre, un portfolio di clienti diretti sempre per progetti on-line.

Il candidato ideale è laureato o diplomato in discipline tecnico-scientifiche per il web, ha una buona conoscenza della lingua inglese e maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, entusiasmo, ordine e precisione, passione per la tecnologia ed il settore web e mobile. Motivato al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita personale in un ambiente professionale, giovane e affiatato.

• Buona conoscenza di Java, JavaScript, HTML, CSS, XML, XSLT, SQL e/o un database relazionale.

• Buona conoscenza dei principi di user experience, usabilità e accessibilità e SEO (Google Analytics e Google Webmaster Tool).

• Dimestichezza con Adobe Photoshop per il taglio e l’ottimizzazione delle immagini.

Inserimento diretto in Azienda. Inquadramento e RAL saranno valutate in sede di colloquio e commisurate alle esperienze pregresse.

Inviare CV a:  info@bemils.com

Contestualmente alla candidatura, autorizzare l’azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.