Geox lancia lo spot TV kids


23 marzo 2017

   

Geox porta in televisione la nuova collezione Geox kids primavera Estate 2017, con uno spot in onda sulle principali emittenti dedicate al mondo dei bambini, nei mesi di Marzo e Aprile in Italia, Germania , Francia, Portogallo e Austria.

GEOX KIDS SPOT TV SPRING SUMMER 2017 (2)Focus sul comfort e sulla tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della collezione Geox kids, in cui tutte le calzature vantano l’esclusiva tecnologia brevettata breathable.

Lo spot fa sognare i più piccoli con un’ambientazione ispirata al mondo dei supereroi: grazie ad un gesto diventato ormai iconico, ovvero quello del battere la suola delle scarpe a terra, i quattro protagonisti si troveranno catapultati in un mondo onirico e grazie al respiro, principale caratteristica dell’esclusivo brevetto Geox, sconfiggeranno un robot che sta distruggendo la città.

I modelli protagonisti dello spot sono quelli della nuova collezione del mondo luci, rivolta alle bambine e ai bambini, che vede come protagonista un modello unisex con diverse combinazioni di colore, con suole a contrasto e luci integrate che si possono regolare attraverso un pulsante presente sulla linguetta e ricaricare attraverso un cavo usb.
Protagonisti anche diversi modelli di sneakers ispirate ai modelli per adulti, realizzate con materiali super leggeri abbinati alla tecnologia brevettata delle suole traspiranti.
La cura del piede del bambino è sempre in primo piano per Geox: la speciale membrana traspirante, che non fa entrare l’acqua, si trova all’interno della suola in gomma, antiscivolo e antishock, di tutti i modelli Geox ed è ideale per correre e giocare tutto il giorno.

CASA DI PRODUZIONE: Chocolat Production

AGENZIA CREATIVA:21adv srl


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184