Pr Account - Spot and Web tag

Pr Account

Facile.it, con oltre 45 milioni di fatturato, è il sito leader in Italia nel confronto di assicurazioni, prestiti e adsl.
Ogni mese aiuta oltre 2.000.000 di utenti a confrontare le migliori offerte sul mercato e risparmiare: utilizza la tecnologia e il Web per rendere facili decisioni spesso complesse, quali per esempio la scelta dell’assicurazione auto più conveniente.
Facile.it è una Web Company innovativa e in forte crescita.

Job Description: Facile.it è attualmente alla ricerca, per il proprio gruppo PR e Media Relations, di un addetto stampa con almeno 3 anni di esperienza maturata preferibilmente, ma non esclusivamente, in ambito web.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Comunicazione e Relazioni esterne, si occuperà di media relation per le diverse società del gruppo, scrittura ed editing di comunicati stampa, supporto all’ufficio marketing in attività di web content, analisi redazionale,  stesura interviste, media planning.
Cerchiamo una persona dotata di capacità analitiche, ma anche di creatività e reazione ai cambiamenti, in grado di interagire con diversi interlocutori, interni ed esterni all’azienda. Esperto di comunicazione e di rapporti con la stampa, ma anche a proprio agio con i principali pacchetti Office .
La conoscenza della lingua Inglese costituisce un titolo preferenziale.
I nostri uffici sono a Milano in zona centro.

Email per ricezione cv: career@facile.it