Alessandra Ambrosio è il nuovo volto per la campagna di Cîroc - Spot and Web tag

Alessandra Ambrosio è il nuovo volto per la campagna di Cîroc

CÎROC ultra premium vodka è felice di annunciare la partnership globale con Alessandra Ambrosio, una delle modelle più richieste al mondo, nonchè icona di stile brasiliana, stilista e attrice, protagonista della nuova edizione della campagna “ON ARRIVAL” fotografata da Mario Testino che celebra i giovani talenti del nostro tempo all’apice della loro realizzazione. Una campagna che immortala cioè il momento in cui possono dire di avercela fatta, di essere ‘arrivati’.

CIROC Social OnArrival Launch ATL_original aModella tra le più richieste del momento, Alessandra, sta vivendo il suo sogno, viaggiando per il mondo per sfilare sulle passerelle più prestigiose, partecipare agli eventi più esclusivi e lavorare con i migliori brand di lusso tra cui Dolce & Gabbana, Christian Dior, Giorgio Armani, Rolex e Calvin Klein. Quest’anno CÎROC si unisce ad Alessandra per condividere le sue esperienze nel mondo del lusso. Durante l’anno verranno infatti condivisi sui canali social di CÎROC tutti gli eventi ai quali parteciperà e le location più esclusive che visiterà: dai ‘place to be’ dell’estate fino ai party di fine anno, dando così modo ai fan di seguirla alle feste e agli eventi culturali più esclusivi.

In concomitanza con l’annuncio della partnership poi, CÎROC svela il primo di una serie di scatti esclusivi realizzati dal re indiscusso della fotografia di moda nonchè global creative partner di CÎROC, Mario Testino. La foto anticipa una serie di immagini inedite che verranno svelate progressivamente durante l’anno insieme a contenuti esclusivi di backstage.

Alessandra Ambrosio ha commentato: “Sono estremamente felice di unirmi a CÎROC per la sua campagna “On Arrival”. É magnifico far parte di un progetto che brinda al successo e che è il cuore dei più grandi party di tutto il mondo – e sono molto fortunata a poter partecipare a molti di questi! Credo davvero nel celebrare la vita in ogni momento, e non vedo l’ora di portare CÎROC e i miei fan in viaggio con me facendoli entrare dietro le quinte dei momenti più importanti del mio anno.”

Mario Testino ha affermato: “On Arrival” celebra i momenti importanti della vita, e scattare questa campagna con Alessandra è stato bellissimo. Ha la capacità di attirare l’attenzione di chiunque nel momento in cui entra in una stanza. Alessandra interpreta alla perfezione lo stile e lo scintillio rappresentato da CÎROC.”

La campagna social “On Arrival” è l’ultima in ordine cronologico dopo le collaborazioni con il “supermodel” Derek Zoolander, con l’attore inglese Sam Calflin, con la cantante e attrice braziliana Mayana Moura e con la famosa fashion blogger Helena Bordon. L’annuncio di Alessandra come nuovo talent protagonista della campagna e il proseguimento della collaborazione con Mario Testino rinforzano il focus mondiale del brand sulla moda e il lusso.

Samantha Reader, Global Marketing Director di Diageo Reserve afferma: “La campagna ‘On Arrival’ di CÎROC vuole celebrare i momenti di successo ed essere in prima linea su tutte le novità più esclusive, perciò siamo davvero contenti di lavorare con Alessandra, una delle più grandi modelle di oggi. Il carattere elegante e vivace di Alessandra è ciò che l’ha resa una delle modelle più in voga nell’industria della moda nonchè la perfetta rappresentazione dello spirito di CÎROC, lussosa e giocosa allo stesso tempo. CÎROC è per coloro che sognano in grande, che aspirano al meglio e che riconoscono l’importanza di celebrare il successo nel momento in cui arriva. Alessandra rappresenta tutto questo in ogni cosa che fa e non vediamo l’ora di celebrare quest’anno insieme a lei.”