Pioneer DJ partner del programma Albertino EveryDay di Radio DEEJAY - Spot and Web tag

Pioneer DJ partner del programma Albertino EveryDay di Radio DEEJAY

PioneerDJ_Fargetta_AlbertinoPioneer DJ conferma la collaborazione con Radio DEEJAY. La partnership avviata in occasione delle celebrazioni per il 35esimo compleanno dell’emittente – culminata nella festa di Torino del primo febbraio scorso – si rafforza grazie ad un nuovo accordo: Pioneer DJ è stata scelta da Radio DEEJAY come partner della trasmissione “Albertino EveryDay”.

Da oggi gli ascoltatori di “Albertino EveryDay” – il programma dedicato alla musica più attuale – potranno apprezzare ancora di più la qualità del suono grazie agli strumenti messi a disposizione da Pioneer DJ. Il supporto tecnico sarà costituito da un mixer DJM-900NXS2, da due multiplayer CDJ-2000NXS2 e da due giradischi professionali PLX-1000.

La partnership tra Pioneer DJ e Radio DEEJAY si pone come un riferimento per gli appassionati – afferma Luca Desina, Country Manager per l’Italia di Pioneer DJ Europe LTD – La nostra collaborazione ha già vissuto un momento importante in occasione della festa di Torino, ma il sostegno che offriamo al programma di Albertino, ci permette di dare continuità al nostro lavoro insieme a Radio DEEJAY”.

La versatilità e la precisione degli strumenti che Pioneer DJ mette a disposizione – precisa Michel Corradi, Product & Marketing Specialist – permetteranno al team di Albertino di ottenere performance ancora migliori e di poter dare libero sfogo alla propria creatività”.