E’ on air la campagna di RomaSposa 2017

2014c4ed-7444-483b-9d02-decce9768df2Torna l’appuntamento con RomaSposa, dal 19 al 23 gennaio 2017 alla Nuova Fiera di Roma, l’evento più amato dale coppie che vogliono scoprire in soli cinque giorni le proposte e le novità del settore wedding. Protagonista della creatività di quest’anno, da poco on air con una campagna affisioni, una sposa contemporanea e metropolitana che sfila per le vie della città.

Tra le tante idee e suggerimenti sulla cerimonia nuziale attesi a RomaSposa 2017 sembra prevalere infatti il desiderio di una figura femminile moderna e sensuale che, anche nel giorno più bello, non vuole rinunciare alla propria personalità e alla propria originalità.

Nuovo look quindi per l’abito da sposa che si tinge sempre di colori, non solo pastello, e si arricchisce di trasparenze, con bellissimi pizzi e soffici velature. Scolli a cuore o semi cuore fasciano il busto ma è la schiena a catturare l’attenzione con scollature vertiginose e soluzioni nude. L’abito cambia e si rinnova con sovragonne che si staccano rivelando minigonne, pantaloni, spacchi audaci o femminili sirene.

La campagna di RomaSposa 2017 – realizzata dalla Soc CONDESIGN di Sandro Conte – è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con avvisi sui quotidiani e spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.