Benji & Fede confermati testimonial dell’offerta TIM Young XL Powered

Al via oggi Benji & Fede Experience il contest di TIM Young. L’accesso al concorso, sul sito dedicato è riservato a tutti i clienti che avranno attivato entro il 25 febbraio 2017 una delle offerte della gamma TIM Young, tra le quali TIM Young XL POWERED valida per i clienti under 30 che sceglieranno di passare a TIM Young da altro operatore.

img_0151I ragazzi che parteciperanno al contest potranno vincere premi della Benji & Fede Experience che TIM Young ha riservato loro: in palio ci saranno 100 biglietti di ingresso per assistere ai concerti che Benji e Fede terranno nelle città di Roma, Milano, Torino, Bari; 40 Pass per incontrare gli artisti nel backstage e 80 biglietti Early Entry.

TIM Young XL Powered permetterà a tutti i suoi clienti di avere 4 Giga a disposizione,  minuti illimitati verso numeri mobili TIM e TIMmusic incluso cioè senza consumare giga. L’offerta si rinnova al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.

I vincitori della scorsa edizione del contest, che si è chiusa il 14 novembre 2016, stanno per incontrare i propri idoli  nei  negozi TIM delle città di Padova (12 gennaio), Napoli (19 gennaio), Bologna (24 gennaio) e Milano (26 gennaio).  Agli appuntamenti potranno partecipare, fino ad esaurimento posti,  anche i fan che non si sono aggiudicati il premio.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.