Due nuovi ingressi in Publicis Italia - Spot and Web tag

Due nuovi ingressi in Publicis Italia

Publicis Italia si arricchisce di due nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi al folto gruppo internazionale che compone i diversi reparti dell’agenzia.  Si tratta di Eleni Charakleia che si unirà al team account in qualità di Cliente Service Director sul cliente Hieneken e di Vinicius Dalvi, Associative Creative Director.

Eleni  Charakleia
Eleni Charakleia

Eleni  Charakleia, nata in Grecia, arriva a Milano a 22 anni per seguire un master in Marketing e Communicazione presso la Bocconi e l’anno seguente entra in Leo Burnett  per lavorare su clienti internazionali come McDonalds, P&G, Montblanc International, coordinando campagne integrate e digital. Nel 2013 si trasferisce in Leo Burnett a Londra come Board Account Director per lavorare per il più grande brand P&G di Femcare, Always, il primo digital lead brand di femcare Discreet e il team global di Pfizer.

Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali su diversi clienti tra cui 8 Leoni a Cannes per Always e Montblanc International.

vinicious
Vinicius Dalvi

Vinicius Dalvi è un copywriter brasiliano che ha visto riconosciuto il suo lavoro nei migliori premi internazionali come il Clio, il LIA, il One Show e Cannes dove ha vinto 8 leoni di cui 2 ori.

Nella sua carriera ha lavorato in Wieden+Kennedy, FCB and Isobar per brand internazionali  come Nike, Heineken, Nivea, HP, Mondolez a FIAT.

“Publicis Italia è riconosciuta sempre più a livello internazionale come un’agenzia con cui lavorare e in cui venire a lavorare.  L’arrivo di due grandi professionisti come Eleni e Vinicius, oltre a rendermi orgoglioso, ne è la dimostrazione.” – dichiara Bertelli.