Media Italia acquisisce il media Farmaceutici Dott. Ciccarelli


22 giugno 2016

   

La storica azienda farmaceutica affida l’incarico per la gestione dei propri investimenti a Media Italia del Gruppo Armando Testa, e torna in comunicazione partendo da Timodore, brand che da oltre 50 anni si dedica con passione e attenzione alla cura, al benessere e alla deodorazione dei piedi.

Senza titolo1

La campagna TV partirà il 26 Giugno su tutte le principali emittenti. La campagna “Il benessere parte dai piedi” affida allo spot da 15”, realizzato da Testa Digital Hub, un messaggio semplice ma importante invitando a prendersi cura dei propri piedi perché è proprio da lì che parte il benessere quotidiano: Timodore è infatti un marchio sinonimo di tradizione tutta italiana che si è affermato nel tempo grazie alla qualità ed efficacia dei suoi prodotti.

L’incarico conferito a Media Italia vale anche per tutti gli altri brand dell’azienda come i celeberrimi Pasta del Capitano e Cera di Cupra.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184