Sammontana lancia un appello: non mordere Chiellini!


20 giugno 2016

   

Sammontana lancia sul mercato il nuovo gelato NonMordere, il primo stecco cremoso dentro e cremoso fuori, e decide di farlo con un’operazione a sorpresa molto speciale.

In occasione degli Europei 2016, Sammontana ha deciso di andare incontro a uno dei pilastri della nostra nazionale: Giorgio Chiellini.
Memori del famoso episodio che lo ha visto protagonista agli scorsi mondiali brasiliani, il brand ha deciso di aiutarlo consegnandoli un regalo molto speciale: una fornitura di gelati NonMordere.
Un camioncino, partito direttamente dalla sede centrale di Empoli, è partito in direzione Torino alla ricerca del nostro campione. Dopo indicazioni sbagliate, cambi di rotta e richieste di aiuto i nostri inviati sono finalmente riusciti a trovare Chiellini e a sorprenderlo all’uscita da una sessione di allenamenti.

L’intera operazione è stata filmata per poi essere pubblicata sui social di Sammontana. Uno dopo l’altro, in occasione delle diverse partite e dell’evoluzione della competizione da parte dell’Italia, verranno rilasciati post, gif animate e piccoli video a supporto.

NonMordere Chiellini non è quindi una semplice operazione, ma soprattutto un regalo spontaneo che è stato accolto con simpatia dal calciatore. Un buon augurio da parte di Sammontana di uscire indenne dalla prossima avventura europea. E, magari, vincitore.

CREDITS
Agenzia: AUGE HEADQUARTER
Direzione Creativa: Federica Ariagno Williams Tattoli
Art Director: Corina Patraucean, Gianluca Malimpensa
Copywriter: Simone Galloni, Antonio Mitra


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184