Skin volto della nuova campagna di Cono Vortici


19 giugno 2016

   

Milioni di copie vendute, concerti in tutto il mondo, Skin, cantante inglese, leader della band londinese Skunk Anansie, è stata scelta da Antica Gelateria del Corso come testimonial di Cono Vortici.

Skin per Vortici_Voglio tutto più intenso_bassa[1]A firmare la creatività è J. Walter Thompson che ha scelto i fotografi di fama internazionale Winkler+Noah per realizzare le immagini della nuova campagna, dal 20 giugno su tutte le maggiori testate nazionali e sul web.

«Siamo orgogliosi di essere tornati in comunicazione con una star internazionale come Skin – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Gelati Nestlé Italiana – La campagna mette in risalto l’unicità del prodotto capace di regalare emozioni intense così come Skin. La campagna è stata programmata per Radio, Stampa, Web e Shazam, che permetterà all’utente di atterrare su una Landing Page dedicata e in cui potrà trovare altri contenuti inediti».

La nuova campagna di Cono Vortici ci mostra una Skin sicura di sé che sta per mordere il suo gelato o che impugna il cono come se fosse un microfono con la stessa grinta che ha sui palcoscenici di tutto il mondo. Ad accompagnare l’immagine, il claim, anch’esso impattante “Voglio tutto più intenso”, non è altro che la metafora di come nella vita le esperienze vadano vissute in maniera intensa. Skin ne è l’emblema e il Cono Vortici il protagonista assoluto capace di far vivere un’esperienza di gusto unica. La cantante è stata scelta infatti, per la sua capacità di regalare intense emozioni grazie alla sua voce e alle sue canzoni, le stesse emozioni che si possono provare gustando Cono Vortici.

Lo spot radio, on air fino al 9 luglio, è giocato su un’intervista a Skin che con la voce graffiante che la contraddistingue racconta la sua esperienza intensa vissuta gustando Cono Vortici. La canzone scelta è Purple, uno dei suoi maggiori successi, che dà tono e maggiore intensità al soggetto da 30’’ e che diventa la colonna sonora dell’intera campagna di Vortici.
La campagna è on air sulle più importanti radio nazionali dal 29 maggio, sarà sulle testate nazionali dal 20 giugno e online, con una campagna banner che vede anche il coinvolgimento di Spotify.

Credits
Cco: Enrico Dorizza
Vice creative director: Paolo Cesano
Art director: Pietro Lorusso
Copywriter: Totò Li Vecchi
Account Director: Claudio Grandi
Casa di produzione Radio: Eccetera
Fotografo: Winkler&Noah
Agenzia Pr: Found!


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184