Arriva Gran Pizzeria, il nuovo consumer brand di Italpizza “sfornato” da Expansion Group


1 febbraio 2016

   

New entry nel mondo della pizza surgelata: nasce Gran Pizzeria, il nuovo brand con cui Italpizza, azienda di Modena leader nella produzione di pizze surgelate di alta qualità fatte secondo tradizione, si presenta ai consumatori italiani.

Il brand nasce con l’obiettivo di portare l’alta pizzeria in tutte le case, scardinando la logica della pizza surgelata vissuta come alimento realizzato “in serie” o come prodotto time-saving.

“Non Pizza, Pizzeria”: questo, in sintesi, il posizionamento sviluppato da Expansion Group.
L’agenzia ha lavorato alla costruzione dell’immagine di marca con l’obiettivo di esprimere al meglio tutti i valori della vera pizza italiana fatta a regola d’arte, giungendo alla creazione del payoff: “Noi le prepariamo, tu le sforni”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dall’agenzia. Gran Pizzeria è un brand invitante ed evocativo che, grazie alla sua verbalizzazione calda e rassicurante, esprime a gran voce i valori cardine della nostra azienda: l’italianità, la qualità del prodotto, l’ampiezza della nostra offerta e l’aspetto artigianale che caratterizza la lavorazione delle pizze” commenta Alex Santin, responsabile marketing di Italpizza.

Lo spot di lancio, realizzato da Lab7 e pianificato dalla Media Unit di Expansion Group in esclusiva su La7 e La7d, è in onda dal 31 gennaio per tre settimane e sarà on air fino alla fine di novembre. Grande protagonista dello spot è Gran Pizzeria 26×38, l’innovativo formato perfetto per la teglia del forno di casa già molto richiesto dai consumatori.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184