Nardi Elettrodomestici offre il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp


1 febbraio 2016
Web

   

Da anni ai canali tradizionali di comunicazione si affiancano i social media, l’iniziativa su WhatsApp conferma il primato di Nardi  Elettrodomestici nell’innovazione e nella qualità del servizio. L’obiettivo  è quello di essere ancora più immediati e tempestivi nella gestione delle richieste dei Clienti.
Nardi Elettrodomestici, è la prima azienda italiana di elettrodomestici ad offrire il suo Servizio Clienti su WhatsApp
L’iniziativa prevede una prima fase di test di gradimento per i primi 1.000 Clienti Nardi Elettrodomestici registrati a questa nuova attività.
Gli utenti potranno quindi comunicare anche attraverso la chat line di WhatsApp per ogni esigenza con l’opportunità di inviare messaggi scritti, vocali, immagini o documenti attraverso il loro smathphone.

nardi-elettrodomestici-logo


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184