Boiron lancia il blog “Spazio Omeopatia”


21 gennaio 2016
Web

   

È da oggi online Spazio Omeopatia (www.spazioomeopatia.it), il nuovo corporate blog di Boiron, azienda francese leader mondiale nella produzione e distribuzione dei medicinali omeopatici. Spazio Omeopatia sarà un luogo di approfondimento sul mondo dell’omeopatia e della salute. Grazie anche all’utilizzo di video e infografiche, il nuovo blog tratterà diversi temi: caratteristiche e vantaggi dei medicinali omeopatici, i principali campi di applicazione ma più in generale anche il benessere della persona e le curiosità legate a questi farmaci, utilizzati con successo terapeutico da circa 10 milioni di Italiani.

Schermata 2016-01-21 alle 22.21.38

Insieme al blog di Boiron, nasce anche la nuova Pagina Facebook Spazio Omeopatia (www.facebook.com/spazioomeopatia), con lo scopo di coinvolgere la community di utenti interessata ai medicinali omeopatici e alla salute in generale.

I due nuovi canali – realizzati in collaborazione con iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate con sede a Milano – si aggiungono ai presidi digitali già attivi di Boiron Italia (LinkedIn, YouTube, Pinterest, Flickr).

Claudia Femora, Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia è soddisfatta: “In qualità di leader di mercato, Boiron Italia sente l’esigenza di portare avanti un’ Informazione sull’omeopatia che possa essere il più corretta possibile, lontana dai luoghi comuni che ancora oggi persistono; anche se non sarà possibile comunicare le indicazioni terapeutiche di questi farmaci – le aziende del comparto, in Italia, non possono inserire per legge queste informazioni sul foglietto illustrativo o sul packaging – con la creazione di questi due nuovi spazi social, cercheremo di offrire spunti interessanti a chi già si si cura con questi farmaci, ma anche di far conoscere meglio le opportunità offerte dall’omeopatia a tutti coloro che sono semplicemente curiosi di saperne un po’ di più”.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184