Della Nesta a fianco di Bio‐Oil per posizionare il brand on‐line


21 gennaio 2016

   

Bio‐Oil si è affidato a Della Nesta, per sviluppare e gestire in modo coerente e vincente la propria web reputation sul mercato italiano.

Bio-Oil logo

L’obiettivo è quello di lasciare il segno, interagendo con il target di riferimento in maniera trasparente attraverso i canali di comunicazione digitale. Un coinvolgimento sempre maggiore di consumer in target per creare una relazione empatica capace di alimentare il passaparola e porre in primo piano le loro esigenze, facilitando così un acquisto consapevole. Una strategia integrata che si attiverà su più fronti: produrre contenuti in linea con l’immagine aziendale e SEO‐oriented, conversare con le community di riferimento, coinvolgere blogger e influencer, aumentare la visibilità on‐line, sfruttare i canali social e monitorare il sentiment dei consumatori.

Della Nesta sarà a fianco di Bio‐Oil per mettere in atto un approccio comunicativo che tenga conto delle opinioni dei clienti e punti alla condivisione di valori, con credibilità e coerenza rispetto alla community di riferimento. Verrà inoltre portato avanti il progetto “Pancione Fotodiario by Bio‐Oil”, l’app legata al concorso “Miss Pancione by Bio‐Oil” e supportata dall’omonima pagina Facebook, dedicata alle donne in dolce attesa che amano fare selfie e condividere sui social la propria pancia che cresce.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184