petme.it, Natale in anticipo con esordio in TV

Con un mese di anticipo petme.it, la prima community italiana dedicata al pet sitting, festeggia il Natale approdando in televisione con billboard di sponsorizzazione del programma “L’Arca di Noè”, in onda su Canale 5 domenica 29 novembre.

Copia di key visual

Il primo passo di una pianificazione che vedrà il brand protagonista di uno spot, in onda a partire da metà dicembre sempre su Canale 5.

Un vero e proprio battesimo per PetMe che oggi, a meno di due anni dal lancio, si conferma una realtà imprenditoriale in costante crescita.

Una scelta mirata quella di sponsorizzare la trasmissione “L’Arca di Noè”, contenitore per eccellenza di news e curiosità dal mondo animale.

La creatività e la pianificazione sono state curate internamente all’azienda e questo primo flight di comunicazione può dirsi a tutti gli effetti un traino per le prossime vacanze natalizie, per cui si registrano già ottimi numeri di prenotazioni per servizi di pet sitting.

PetMe è l’unica realtà italiana di sharing economy che propone servizi differenziati per ogni tipologia di animale, grazie alla presenza sulla piattaforma di migliaia di pet sitter su tutto il territorio italiano.

La registrazione è gratuita e ogni prenotazione include la copertura veterinaria gratuita per le emergenze e l’assistenza di uno staff dedicato.