RE/MAX Italia torna in Tv con una nuova campagna


30 settembre 2015

   

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in TV con un nuovo spot per lanciare l’Open House Weekend, l’appuntamento dell’autunno RE/MAX durante il quale centinaia di immobili in vendita sul territorio italiano, isole comprese, apriranno le loro porte al pubblico per un intero weekend col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita, in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre.

Lo spot “Open House Weekend RE/MAX”, in onda dal 4 al 18 ottobre, ha un taglio fortemente emozionale,  punta infatti al cuore delle famiglie che cercano la loro casa dei sogni e che potranno trovarla grazie ai professionisti del gruppo immobiliare RE/MAX.

Copia di image004

La campagna tv, declinata in uno spot da 15”, è stata pianificata sui canali Discovery Channel: Real Time, DMAX, Focus, Deejay, Animal Planet e Travel&Living. Oltre 200 i passaggi collocati durante tutte le fasce orarie, dal prime time serale sino al mattino, e visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite.

La campagna è stata ideata dall’ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, ed è stata realizzata dall’agenzia Videoventre – Soluzioni Audiovisive.

Non solo tv per l’Open House Weekend RE/MAX Italia. Il Gruppo immobiliare che conta più di 1.300 agenti e più di 200 agenzie affiliate sul territorio,  ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione banner, per totale di oltre 500.000 impression, su realtimetv.it e dplay.com.

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.


   

Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184