Conad Centro Nord sceglie Industree Communication Hub


27 luglio 2015

   

Conad Centro Nord ha scelto la creatività di Industree Communication Hub per la realizzazione del progetto editoriale corporate 2015 e per l’allestimento di Villa Castelbarco, la location che ha ospitato l’annuale Assemblea dei Soci della cooperativa.

Conad-2

Il trittico editoriale (Bilancio di Esercizio, la sua Sintesi e il Bilancio Sociale) è un progetto complesso, concepito per comunicare nel modo più efficace valori, obiettivi e risultati di Conad Centro Nord in occasione dell’evento corporate più importante per tutti i Soci.

Sono proprio le persone che lavorano per la Cooperativa i protagonisti della creatività 2015: si è scelto di dare massima visibilità ai volti e alla loro capacità di rappresentare, plasticamente e personalmente, la Responsabilità Sociale d’impresa. Ritratti nella quotidianità del punto vendita, Soci e collaboratori, con la loro passione, sono i veri testimoni e ambasciatori dei valori della cooperativa.

Sono le voci dei principali attori interni al Gruppo a raccontare le attività e i progetti svolti negli ultimi 12 mesi: dalle parole dei Soci, dipendenti, consumatori, fornitori e responsabili emerge l’immagine di una cooperativa “punto di riferimento stabile ed affidabile per le Comunità dei territori in cui opera”.

Come ribadito anche dall’intervento del Presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari durante l’Assemblea dei Soci: “Ciò che da sempre contraddistingue Conad – il servizio al consumatore e l’insediamento sociale – è diventato la cifra del nostro successo. Il nostro impegno è di continuare a crescere e di poterlo testimoniare con atti concreti per l’ambiente, le persone, le comunità in collaborazione con le forze più vitali del nostro territorio”.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184