Conferiti al 18° Premio Assorel tre patrocini da parte del MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Lombardia e dell’ANCI


27 luglio 2015

   

“Siamo orgogliosi di questi riconoscimenti e dell’attenzione che un’Amministrazione di riferimento per i settori portanti dell’economia italiana come il MISE ha riservato al Premio Assorel” – ha dichiarato Alessandro Costella, Direttore Generale Assorel – “l patrocini della Regione Lombardia e di ANCI rafforzano il focus dell’Associazione sulle iniziative locali, cui è stato dedicato un Premio di Categoria per la valorizzazione del patrimonio artistico e territoriale”.

Sono intanto pervenute le prime adesioni al Premio, la cui rinnovata formula ha accresciuto l’interesse a questa consolidata e tradizionale attività dell’Associazione delle agenzie di Relazioni Pubbliche.

Per consentire ai partecipanti di inviare i propri lavori come richiesto dal regolamento è stata prolungata la scadenza delle iscrizioni al 18 settembre 2015.

Il 18° Premio Assorel sta promuovendo inoltre un più stretto legame tra l’Associazione e il mondo dell’Università. In questo senso cresce la partecipazione e il coinvolgimento attraverso i social media degli studenti universitari al “Premio per la Nuova Italia” che sarà assegnato all’impresa/organizzazione che, nel periodo gennaio 2014/maggio 2015, avrà contribuito alla trasformazione e innovazione del Paese attraverso innovative pratiche di Comunicazione.

Le candidature deriveranno da auto-candidature, indicazioni di società che hanno contribuito allo sviluppo dell’iniziativa o da segnalazioni di gruppi di studenti selezionati dalle tre Università Partner di Assorel: La Scuola di Comunicazione IULM, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale de La Sapienza – Roma e dall’Università di Udine – Sede di Gorizia, Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184