Ryanair è sponsor di TbneTalks Travel Media Forum - Spot and Web tag

Ryanair è sponsor di TbneTalks Travel Media Forum

TbneTalks Travel Media Forum, l’evento dedicato alla formazione digitale di travel blogger, giornalisti e comunicatori, ideato da Tbnet srl (Travel Blogger Net), si terrà a Milano dal 22 al 24 maggio prossimi e porterà, in una full immersion di tre giorni, i contributi di esperti dell’ambito.

TbneTalks Travel Media Forum

L’evento si avvale dell’importante sponsorizzazione di Ryanair. “Ryanair supporta con entusiasmo l’iniziativa di Tbnetalks che mette a confronto i principali influencer del settore” – commenta Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Italia Ryanair – “Ryanair è stata pioniera del web e della comunicazione diretta con il consumatore finale lanciando quindici anni fa Ryanair.com, oggi fra i principali siti web dedicati ai viaggi con un traffico di oltre 10 milioni di visite a settimana. All’interno del nostro programma Always Getting Better abbiamo lanciato un sito totalmente rinnovato, una nuova app e canali social fra cui Twitter, Instagram e ultimo ma non per importanza il nostro nuovo Blog Into the Blue. Tutti strumenti che ci permetteranno di essere sempre più vicino agli oltre cento milioni di passeggeri, prima, durante e dopo il loro viaggio con noi. L’esperienza di viaggio sta divenendo sempre più digitale e per questo il dialogo con i blogger di settore è più che mai fondamentale e auspichiamo di essere partner strategici di simili iniziative anche in futuro”.

TbneTalks ha come sponsor anche Only-apartments, sponsor tecnico insieme a Ryanair, e Europ Assistance, platinum sponsor.

Sono due le location scelte da TbneTalks: i seminari del 22 e 23 maggio si terranno presso il Novotel Ca Granda, mentre la domenica 24 maggio per i due workshop di fotografia e videomaking l’evento si sposterà in via Tortona 32, presso l’Italian Makers Village.

La partecipazione a TbneTalks è a pagamento con diverse formule di ticket, che permetteranno tutte l’accesso all’intero programma di workshop e seminari dei tre giorni. E’, inoltre, possibile da quest’anno assistere ad una selezione di panel in diretta streaming e scaricare le relative video registrazioni in un secondo momento.