Arnold Worldwide e EA7 Olimpia, “It’s Your Time” - Spot and Web tag

Arnold Worldwide e EA7 Olimpia, “It’s Your Time”

Arnold Worldwide ha dato vita al progetto digitale “It’s Your Time” per la squadra di basket campione d’Italia EA7 Olimpia Milano e il suo sponsor Emporio Armani Orologi.

 

Armani - Visual per CS

 

L’activation, lanciata con un viral video girato insieme a OlimpiaTV, ha visto come touchpoint principale un advergame sul mini-sito dedicato, in cui l’utente è stato chiamato ad aiutare a fare canestro a 4 dei giocatori più rappresentativi della squadra attraverso dei semplici video interattivi.

I vincitori hanno avuto accesso ad un’instant win che ha portato i più fortunati a partecipare ad un “3 point contest” durante l’intervallo del primo match dei playoff, con in palio un prestigioso orologio firmato Emporio Armani.

 

Credits:

Creative Director Copy: Stefano Zanoni
Creative Director Art: Fabrizio Piccolini
Art Director: Nicola Di Tullio
Copywriter: Mario Rasero
Web Developer: Emanuele Grilli
Project Manager: Luca Soncini
Digital Unit Leader: Daniele Silvestri
EA7 Olimpia Marketing: Giada Rampino e Michele Baratta