Lo storico furgone Balocco al Salone dell’Auto d’Epoca

Lo storico furgone Balocco sarà esposto alla 4a edizione della Fiera Milano AutoClassica, a Rho Fiera Milano dal 20 al 22 marzo, nell’area dedicata ai mezzi storici de “L’Italia che lavora”.

ingresso furgone1

Questa edizione del Salone dedicato all’Auto d’Epoca si vuole presentare con un giusto equilibrio tra passato e futuro, diventando sempre più prestigioso grazie alla confermata presenza di oltre 10 tra le più importanti case automobilistiche al mondo. E’ un appuntamento impedibile per tutti coloro che oggi vogliono sentire motori rombanti e vedere carrozzerie luccicanti con un’aurea passata e nostalgica. Sarà una straordinaria vetrina che lascia spazio alle tante vetture d’epoca che hanno fatto la storia: gioielli lussuosi e testimonianze del passato. Qui uno spazio espositivo sarà dedicato a veicoli simbolo del passato, esempi storici dell’Italia operosa, tra cui un camion dei pompieri, un mezzo Isotta Fraschini ed il furgone Balocco.

Fiat 616 degli anni ’60, è il simbolo di un’azienda di successo, oggi diventata uno dei principali player del settore dolciario, legata da sempre alle sue origini, ma fortemente proiettata alla crescita futura.

Il furgone rosso è davvero una vera e propria icona della marca.

Apre infatti tutti gli spot Tv della campagna “Nel Paese del Signor Balocco” e sarà nuovamente protagonista della Carovana Pubblicitaria durante il prossimo Giro d’Italia.