Parte la campagna web di Mellin che dà voce alle mamme

“Essere mamma è un viaggio incredibile, che non si può descrivere, ma solo vivere. Ogni mamma  vive un’esperienza unica e a guidarla ogni giorno è sempre e solo il suo cuore”.

È questo il messaggio principale della nuova campagna di MellinFidati del cuore”, che rende protagoniste le mamme, dando loro una missione: raccontare la loro esperienza reale di mamma direttamente attraverso i loro occhi, per condividere gioie, emozioni, piccole e grandi sfide quotidiane.

Fidati del cuore Mellin

Le prime testimonial di questo progetto sono state alcune mamme blogger: Barbara di mammafelice.it, Adriana di ricominciodaquattro.com, Federica di sweetasacandy, Silvia di genitoricrescono.com, Elena di theyummymom.com, Marianna di blogmamma.it, ognuna delle quali, con la propria identità, il proprio vissuto e il proprio stile, ha condiviso esperienze e momenti di vita vera coi propri bambini.

Inoltre, a tre di loro, sono state consegnate delle telecamere GoPro™ da indossare. Ciascuna ha ripreso senza filtri attimi di vita quotidiana in famiglia, ripercorrendo i momenti principali della giornata, dal risveglio del proprio bambino, passando per il gioco ed il momento della pappa, fino alla nanna.

Dall’insieme di queste riprese è nato un “Video Manifesto“, per raccontare attraverso immagini vere e autentiche come ogni mamma sia diversa ed unica, ma ognuna perfetta ed insostituibile per il proprio bimbo, la sola capace di sapere cosa sia meglio per lui.

Il Video Manifesto  è on line sul web, sui social e sul nuovo canale YouTube di Mellin.

https://www.youtube.com/user/MellinOfficial/

Con il progetto Fidati del Cuore tutte le mamme hanno la possibilità di raccontare la propria personale esperienza di maternità e renderla memorabile. Basta andare sul sito Fidatidelcuore.it e, dopo aver condiviso foto e video proprio come hanno fatto le mamme blogger,  è possibile realizzare il proprio “ Video Manifesto”: una sorta di movie fatto di frammenti unici ed emozionanti di una giornata di vita personale con il proprio bambino, un ricordo unico e prezioso dei primi momenti speciali trascorsi insieme.

Sempre sul sito Fidatidelcuore.it, ogni mamma potrà esprimere, attraverso un veloce sondaggio, come ha vissuto o stia vivendo il primo compleanno, un momento pieno di gioia ma anche un  passaggio importante nella vita di mamme e bambini.

Attraverso Fidati del cuore, Mellin come sempre e più di sempre ascolta le mamme, le accoglie nella loro realtà quotidiana fatta di pianti, di giochi, di fatiche e di sorrisi; un grande e unico viaggio attraverso la maternità delle mamme italiane.