Honor T1, il tablet per i nativi digitali esperti


15 dicembre 2014

Dopo il debutto europeo in ottobre e il lancio di due diversi dispositivi negli ultimi due mesi, Honor non rallenta il passo e presenta oggi il suo terzo dispositivo, Honor T1. Sulla scia di Honor 6 e Honor 3C, questo tablet compatto offre un’esperienza di intrattenimento fantastica e tutta la tecnologia di un tablet ad un prezzo decisamente competitivo.Honor T1 (1)_red

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Design ultra sottile, metallico e leggero, con un display ultra nitido grazie ad uno schermo da 8” HD 1280×800, full-view-angle IPS. Connettività ultra veloce wireless. Performance veloci grazie ad un processore 1.2 GHz Quad-Core Fast. Batteria di lunga durata grazie a una capacità di 4800 mAh con 20 giorni in modalità stand by

DESIGN SOTTILE E COMPATTO

Con un design metallico e ultra sottile dello spessore di 7.9 mm, Honor T1 pesa circa 360 grammi. Le sue dimensioni sono : 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm (H x W x D).

DISPLAY ULTRA NITIDO

Con uno schermo HD da 8” e una risoluzione di 1280×800, il display appare dinamico e coinvolgente grazie alla tecnologia full-view-angle IPS e, grazie ai 16 milioni di colori, regala un’esperienza visiva straordinaria. Il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.

CONNESSIONE AD ALTA VELOCITA’

T1 offre un accesso alla rete senza precedenti e garantisce una comunicazione più chiara e precisa, con una connettività wireless ad alta velocità che supera gli 802.11b/g/n e una frequenza operativa di 2.4GHz.

PERFORMANCE PIU’ VELOCI

Il processore quad-core da 1.2 GHz di T1 offre agli utenti la possibilità di fare ancora di più; guardando video in HD, divertendosi con i giochi ricchi di azione, o navigando nel web, T1 offre performance più veloci e senza interruzioni.

BATTERIA A EXTRA DURATA

Honor T1 ha una batteria da 4800 mAh (standard) e offre una riproduzione di video ininterrotta fino a 8 ore e un’esperienza di navigazione senza interruzioni per oltre sette ore. T1 permette all’utente di avere il massimo dal suo dispositivo con oltre 300 ore di standby con una sola carica.

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing di Honor Europe, ha commentato: “Honor T1 unisce la dimensione da 8” alla capacità di essere il compagno perfetto, piccolo e vivace per i nostri consumatori più giovani, esperti digitali che amano passare il loro tempo giocando e sono alla ricerca di un dispositivo ricco di divertimento”.

 

 

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184