Studio Vizioli curerà la comunicazione della prima edizione di Sublimar tag

Studio Vizioli curerà la comunicazione della prima edizione di Sublimar

vizioliL’’agenzia milanese Studio Giorgio Vizioli & Associati seguirà le relazioni esterne e l’ufficio stampa, al fine di coadiuvare gli organizzatori anche nella ricerca e selezione degli sponsor, di Sublimar, Festival di Letteratura Religiosa, che avrà luogo a Milano, nei giorni 20 – 23 giugno, nelle sale e nei chiostri della Società Umanitaria (via S. Barnaba 38).

Il Festival sarà dedicato a ogni tipo di forma letteraria – romanzi, racconti, poesie, saggistica – e si svilupperà con un ciclo principale di quattro incontri-conferenze, affiancato da manifestazioni e incontri collaterali organizzati da case editrici, sponsor, associazioni.

“Ogni anno, spiega Brian Norsa, direttore artistico e responsabile interconfessionale di Sublimar, il Festival avrà un tema diverso: per questa prima edizione abbiamo voluto scegliere un argomento attuale e complesso come “La Convivenza”, intesa non solo sotto il profilo religioso, ma anche dal punto di vista culturale e sociale (e che ha come contrapposizione l’intolleranza e la discriminazione)”.

“Prestigiose personalità appartenenti a diverse confessioni religiose, animate da un costruttivo spirito di divulgazione e di confronto, prosegue Norsa, condurranno il pubblico attraverso un arricchente e significativo percorso culturale e spirituale, indispensabile strumento per capire e interpretare avvenimenti e dinamiche del nostro tempo”.

“È per noi motivo di grande soddisfazione, commenta Giorgio Vizioli, titolare dell’Agenzia, affrontare una sfida professionale impegnativa e stimolante come quella di Sublimar, manifestazione destinata a inserirsi stabilmente nel mosaico culturale milanese e nazionale”.