Il mito di Santa Claus continua…. avventura e divertimento per grandi e piccini - Spot and Web tag

Il mito di Santa Claus continua…. avventura e divertimento per grandi e piccini

La fiaba più dolce e suggestiva ritorna con Norama T.O. per le prossime festività. Un viaggio alla scoperta di Rovaniemi, la città di Babbo Natale, dove hanno sede la sua casa, il suo ufficio postale, il laboratorio degli Elfi e dove nei mesi di dicembre e gennaio si svolge la festa più bella dell’anno.

Ciò che rende speciale un viaggio a Rovaniemi con Norama è l’esclusivo e personale incontro con Babbo Natale. Un selezionato e autentico lodge in legno vi attende in foresta per una serata davvero indimenticabile. Il camino acceso, le luci colorate, una cena prelibata e raffinata fanno da cornice al momento più atteso. Babbo Natale arriva con la sua amata renna Rudolf e la sua slitta e diventa protagonista della serata – in occasione della Vigilia di Natale, recherà con sé i doni che preventivamente i genitori gli avranno fatto recapitare.

Un favoloso ricordo di questa esperienza verrà dato in omaggio a tutti i bambini: il certificato Personalizzato autentico ed in Originale della Santa Claus Embassy Europe® che testimonierà l’incontro con Babbo Natale e verrà consegnato durante la sua visita personale al lodge in foresta.

Tutte le soluzioni di viaggio sono arricchite inoltre di numerose attività, quali la possibilità di effettuare escursioni e safari artici, visitare gli allevamenti delle renne e lo zoo artico, brindare al villaggio di ghiaccio, prendere parte ai festeggiamenti del Villaggio di Santa Claus e divertirsi nel magico mondo del Santa Park.

Norama firma così la magia del Natale, aggiungendo servizi personalizzati per rendere il viaggio perfetto come l’assistenza in italiano, i trasferimenti in auto privata e l’abbigliamento termico per le escursioni.

Ecco alcune delle offerte, con voli diretti da Milano e da Roma a Rovaniemi (quote per gli adulti):

Fine novembre (via Helsinki): 4 gg/3notti in mezza pensione, da 495 euro per adulti
Immacolata dal 3 al 7 dicembre, 5gg/4notti in mezza pensione, da 1.175 euro
Natale dal 22 al 26 dicembre, 5gg/4notti in mezza pensione da 1.480 euro.
Capodanno dal 28 al 1 gennaio, 5gg/4notti in mezza pensione da 1.455 euro.
Epifania dal 2 al 5 gennaio, 4gg/3notti in mezza pensione da 1.035 euro.

Quote comprensive di volo, trasferimenti, assistenza, cenone in Lodge privato con Santa Claus (ove specificato). I bambini da 0 a 2 anni pagano solo il volo scontato.