OSPREY:zaini avanzatissimi e tecno-trolley per un inverno all’insegna dell’outdoor

Il leader mondiale nella produzione di zaini ad altissima prestazione lancia i modelli “must”della nuova stagione invernale: veri concentrati di tecnologia, per non fermare mai la voglia di outdoor. Tecnologie ultra-avanzate, soluzioni costruttive esclusive e ad altissima funzionalità, design dellڈultima generazione;

Kode – Back-Country & Ski Touring
Progettato da Osprey per le avventure back-country e ski touring, è una garanzia di comfort, funzionalità ergonomica, resistenza estrema. Tra i vantaggi di baseڄsistema “V-compression”presente sulla parte superiore permette di trasportare gli sci diagonalmente; il sistema rinforzato per il trasporto degli sci presente sulla parte più bassa; sistema per trasportare verticalmente lo snowboard o racchette da neve; divisione interna per riporre lڈattrezzatura bagnata e asciuttaڃrinforzi in Hypalonڃtelaio in EVA sagomato a compressione con struttura HDPE; tasca interna per lڈattrezzatura di sicurezza con apposito porta-pala e porta-piccozza; tasca in microfleece per gli occhiali; pannello frontale in tessuto PU anti-abrasione; anello per la piccozza da ghiaccio. Disponibile nelle versioni da 22, 30 e 38 litri.
Colori –Blue Smoke; Black.

Karve – Sci a tutto tondo
Dal know-how di Osprey nasce la nuova Serie Karve, il top per vivere lo
sport sulla neve in piena libertà. Funzionalità estrema, look grintoso,
tecnologia innovativa, fit eccezionale. Disponibile in 3 versioni –da 6, 11 e 16 litri –Karve tenterà irresistibilmente anche i giovanissimi, grazie
allڈappeal dei disegni di sapore grafico; La sua funzionalità estrema è
studiata per le esigenze di tutti gli sciatori, dagli appassionati ai
professionisti, fino agli snow-boarder più incalliti.
Tra i vantaggi di base: sistema Quick-Release “V-compression”per
migliorare la stabilità e assicurare il carico; sistema fettucce rimuovibili in Hypalon per trasportare gli sci diagonalmente; zip di accesso continua dalla sede interna del sistema di idratazione fino allo spallaccio; tasca con zip per chiavi, monete e ski-pass; telaio in EVA sagomato a compressione con struttura HDPE; spallacci in EVA con cinturino di regolazione sullo sterno scorrevole; cinghia ventrale Ergo-ll™rimuovibile; porta pala a sonda con accesso veloce dallڈesternoڃscomparto interno dedicato allڈattrezzatura da neve; pannello frontale rivestito con schiuma per proteggere dalle lamine degli sciڃfischietto dڈemergenza sullo sternoڃtasca in microfleece per gli occhiali.
Colori: Double Black; Whiteout; Redline.

Mutant – Alpinismo in leggerezza
La Serie Mutant di Osprey è una leggenda tra gli appassionati di alpinismo e outdoor. Oggi Mutant 38 offre un nuovo pacchetto di plus esclusivi che innalza in modo decisivo comfort e funzionalità, come lڈinedito e iper-efficiente sistema di trasporto per le attrezzature. Rivoluzionato anche il look, grazie a una nuova gamma di colori. Ad esso si affianca una new entry: Mutant 28. Più piccolo, maneggevole, estremamente compatto, Mutant 28 è perfetto per le ascese veloci, nelle quali la leggerezza è tutto, oltre che per qualsiasi altra avventura in montagna. Entrambi gli zaini Mutant si avvalgono di un innovativo punto di attacco per la piccozza. Di grande appeal il nuovo colore “hi-vis green”; Tra i vantaggi di base: design pulito e leggerissimo; telaio con struttura modellata a compressione; coperchio fluttuante rimuovibile con soffietto estendibile; sistema DualToolLock™per lڈattacco della piccozzaڃcinturino superiore di compressione per corda; fibbie di bloccaggio opzionali (nel caso di uso senza coperchio); fibbie pratiche da usare con guanti; fischietto dڈemergenza sullo sterno; dettagli grafici e colori riflettenti; compatibile con sistema di idratazione.
Colori: Mutant 38 –Evergreen; Black

Mutant 28 –Forest
Insulated HydraForm Hose/Bitevalve: idratazione top-comfort
Come sempre Osprey pensa al comfort di tutti gli appassionati di outdoor, lanciando innovazioni destinate a lasciare il segno. Nasce il sistema “HydraForm Insulated Delivery”, perfetto per gli avanzatissimi zaini Mutant, Variant, Kestrel, Stratos e Talon. Il nuovo sistema comprende un tubo di mandata isolato allڈinterno di un manicotto riflettente di schiuma a cellule chiuse. La valvola è racchiusa in una cella imbottita con zip. Un plus unico, che permette di convertire il tuo Hydraform™Reservoir per usarlo in tutte le stagioni; un insostituibile compagno di avventura.

Shuttle 80 – In giro per il mondo
Ovunque cڈè movimento, dinamismo, avventura cڈè Osprey; Dal know how esclusivo di questo brand californiano in materia di ergonomia e comfort, nasce Shuttle 80, per sfrecciare di aeroporto in aeroporto gustando tutta la gioia del viaggio. Leggerissimo, dotato di robuste ruote anchڈesse peso-piuma, Shuttle 80 è tenace, comprimibile, protettivo e offre un efficiente sistema multi-scomparto ideale per suddividere razionalmente il bagaglio.
Un must per “travellers”esigenti; Disponibile anche nella versione 110;
Colori: Charcoal.