Prink sceglie ancora Paolo Cevoli per la nuova campagna


24 ottobre 2013

   

Schermata 2013-10-24 alle 17.31.25“Basta con la crisi, Prink fa vincere tutti”. È questo il concept dell’ultimo video messaggio di Prink Italia, con protagonista Paolo Cevoli, per annunciare il nuovo concorso promosso dall’azienda specializzata nella distribuzione di consumabili per stampanti. Prink Italia sceglie ancora una volta il comico emiliano per dare continuità alla serie “in cam”, che questa volta ironizza sulla crisi e sollecita gli utenti a smetterla di lamentarsi e reagire andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince sempre.

Il testimonial entra in scena in modo dirompente e nel dialogo con gli spettatori li stimola a recarsi in un punto vendita Prink per risparmiare e approfittare della promozione PrinkPerTutti.

La campagna prevede la pianificazione di telepromozioni da 60” nelle principali reti nazionali, e la declinazione delle stesse in spot radio, stampa, affissioni. Per quanto riguarda la campagna di promozione online, Prink Italia utilizzerà i principali social network, tra cui Facebook e Youtube per cui è previsto anche un investimento pubblicitario, e lo stesso sito internet www.prink.it, dove saranno reperibili tutte le informazioni di dettaglio sul concorso.

 


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184