I mitici anni 60’ nella campagna di Dlindolls


19 marzo 2013

   

3Dlindolls, il nuovo brand di Fixdesign, lancia per la prossima stagione SS2013 una campagna caratterizzata dallo spensierato mood dei mitici anni 60′, interpretato attraverso immagini di raffinato impatto visivo che raccontano intramontabili acconciature e un’atmosfera sognante.

La campagna, che è stata scattata dalla fotografa Margaretha Olschewski, abbina in ogni immagine la vivace allure vintage allo stile ricercato del marchio. Abiti in jacquard, orli sopra il ginocchio, forme baloon e gonne svasate prendono vita grazie a tessuti preziosi e tagli particolari, per una capsule collection dedicata a giovani donne tra i 18 e i 30 anni.

La campagna la cui creatività è stata studiata dall’ufficio iniziative speciali di Fixdesign sarà pianificata su importanti testate nazionali e sarà protagonista anche sul canale online attraverso azioni mirate di marketing.

Commenta a tal proposito Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda: “Siamo molto soddisfatti del risultato finale di questa campagna che è riuscita a tradurre in immagini lo spirito e lo stile sofisticato degli ’60. La protagonista è una ragazza che vive appieno la spensieratezza della sua età, trasformandosi in ogni scatto in un’icona di stile. Dlindolls è un marchio giovane che si è già imposto all’attenzione del pubblico come sinonimo di un raffinato lifestyle in virtù della ricercatezza che caratterizza i capi della collezione.”


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184