In edicola il nuovo numero di Gente Motori

GenteMotori è in edicola con il numero di Febbraio 2013, proponendo argomenti sempre più accattivanti sul mondo delle auto e non solo.
Il mensile incontra questo mese un personaggio davvero speciale Andrea Bonomi, senior Principal di Ivestindustrial, che ci racconta la sua nuova avventura legata al rilancio “italiano” di Aston Martin, la celeberrima casa automobilistica inglese le cui auto sono famosissime anche per essere guidate dall’agente segreto James Bond.
Sulle pagine di GenteMotori sono presenti test di prodotto dove la redazione prova per i suoi lettori le novità lanciate dalle case automobilistiche, tra cui la nuova Toyota Auris Hybrid, definita Green & Pop, ora eccola sul mercato con un mood decisamente eco ed economico.
GM Powertrain Europa di Torino apre le porte a un redattore che trascorre una giornata da “dipendente”, raccontando ciò che accade nell’azienda dove nascono tutti i motori diesel del gruppo General Motors.
Auto e hi-tech sono sempre più complici, ecco uno speciale guida ai dieci dispositivi tecnologici che possono facilitare la vita a bordo della nostra vettura.
Due giornali in uno con Gente Motori, grazie allo speciale Scegli la tua auto a colpo sicuro, con ben 475 modelli ordinati per budget e categoria, una vera e propria guida all’acquisto dell’auto consultabile con facilità in base alle proprie esigenze.
Il magazine è inoltre disponibile nei formati digitali per iPad, tablet Android, Pc e Mac e vi aspetto con aggiornamenti in tempo reale sul sito www.gentemotori.it e sulla pagine www.facebook.com/GenteMotori.it