Cooee Italia firma la campagna corporate Rossetto 2013

Il gruppo alimentare Rossetto si affida alla creatività di Cooee Italia per la nuova campagna corporate 2013.

Dopo le recenti inaugurazioni dei punti vendita in provincia di Reggio Emilia e Padova e il potenziamento dei supermercati di Marmirolo e Mantova infatti il gruppo alimentare – che ad oggi conta 21 supermercati presenti in 8 province, 1000 collaboratori, 3 centri distributivi e 4 laboratori di pane e pasticceria e un fatturato di oltre 330 milioni nel 2012 – ha in programma altre due nuove aperture nel corso di quest’anno.

On air nel 2013, oltre a tutte le attività promozionali a sostegno istituzionale del brand, anche la nuova campagna corporate multi soggetto firmata da Cooee Italia e declinata su stampa quotidiana, radio e affissione in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Le head-line, che recitano “Quanto vale un euro? Scegli bene, scegli il risparmio”, “Quanto vale la salute? Scegli bene, scegli la qualità” e infine “Quanto vale la cortesia? Scegli bene, scegli il servizio”, racchiudono la filosofia del gruppo alimentare Rossetto, da sempre attento alle esigenze della propria clientela.