Al via la campagna pubblicitaria di Akè


18 settembre 2012

   

Parte la campagna pubblicitaria di Ake’, marchio di abbigliamento punta di diamante del Gruppo Carillo.
La stagione Autunno/Inverno segna la svolta stilistica e distributiva del marchio che ha già visto questa primavera, l’apertura strategica del suo primo monomarca.

L’importante budget pubblicitario investito prevede l’ utilizzo di diversi media pianificati a livello nazionale che garantiscono al marchio la più’ ampia visibilità.

Da settembre in tutte le principali città italiane le maxi affissioni saranno implementate dai bus decorati che percorreranno le principali vie del centro.

In contemporanea al via anche la campagna tv pianificata sulle reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Tgcom24 e La5) Sky (tra cui Fox e Cinema) e Mtv (mtv italia, music, classic e hits).

La campagna stampa coprirà il periodo di settembre e ottobre con code nei primi giorni di novembre e verra’ spalmata  nei principali femminili  mensili e settimanali di moda.

Ad integrazione del tutto  non può mancare il web: Grande campagna WebMarketing tra cui pubblicità sul portale Virgilio e quello di Mtv, Campagna DEM (email marketing), Invio SMS, Campagna SEO e SEM sui maggiori motori di ricerca, Campagne Social Media Marketing, Video WebMarketing, Article Marketing sui maggiori portali di informazione, e tanto altro.


Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184