El Shaarawy protagonista della nuova campagna Ringo


17 settembre 2013

   

el-shaarawy-ringoE’ in onda la nuova campagna pubblicitaria Ringo Pavesi con Stephan El Shaarawy, nuovo volto e testimonial del brand.

Nelle immagini del nuovo spot TV, un bambino calciatore si allena con la sua squadra ma non riesce a giocare come vorrebbe. Un po’ scoraggiato, sale in tribuna , dove viene raggiunto da El Shaarawy che, offrendogli  un Ringo, gli racconta le sue esperienze vissute in campo, lo invita a non perdersi d’animo – “E’ proprio quando non va, che devi riprovarci”- , valorizzando l’importanza del gioco di squadra- “perché in campo non sei mai solo e vedrai che la palla che aspetti, arriva anche all’ultimo minuto”. I Ringo e le parole del campione fanno ritrovare al ragazzino la grinta e la determinazione, tanto da tornare in campo con lo spirito giusto,  e segnare il gol vincente.

Dell’esperienza sul set, El Shaarawy dichiara: “Sono stati 2 giorni intensi e bellissimi. L’atmosfera che si respirava mi ha subito fatto a sentire a mio agio, è divertente fare l’attore. Sono davvero soddisfatto del risultato raggiunto, credo sia una bella storia che parla di sport, amicizia e spirito di squadra. I valori di Ringo li riconosco come miei, credo sia questo il segreto per cui sul set tutto è avvenuto in maniera naturale, e il risultato finale della campagna pubblicitaria mi soddisfa e mi rispecchia molto”.

“È una campagna che mette in luce i valori di Ringo: lealtà, spirito di gruppo, positività e voglia di vincere. Gli stessi valori che El Shaarawy dimostra dentro e fuori dal campo. – commenta Raffaele Daloiso, BD&I Harrys & Pavesi Director – Gli spot, girati a Luglio in Spagna, sono in tre formati – 45, 30 e 15 secondi – e  andranno in onda sulle principali reti televisive italiane e sul web”.

La creatività è stata ideata e sviluppata dall’agenzia creativa ‘Nadler Larimer e Martinelli’. Lo spot è stato prodotto da BRW Filmland, ed il regista è Andre Stringer.


Related posts

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184