NIVEA moltiplica il valore della spesa x 100


7 aprile 2011

   

ponendo l’accento sulla fedeltà del consumatore. Dal 1 aprile al 30 giugno 2011 gli adorers di NIVEA potranno essere coinvolti attivamente nei festeggiamenti del centenario, partecipando a “Nivea per 100”. L’attività promozionale che trasforma la spesa in montepremi. Ogni giorno un fortunato consumatore può vincere il valore dei prodotti NIVEA battuto a scontrino moltiplicato per 100. Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto NIVEA, chiamare il numero telefonico dedicato oppure aderire on line collegandosi al sito www.nivea.it.

L’attività “Nivea per 100” vuole sottolineare la gratitudine di NIVEA verso il consumatore, ringraziandolo concretamente per aver contribuito alla crescita della marca.

 

Il team di Adverteam, Alberto Damiani – Supervisor, Sara Cislaghi – Senior Account Executive, Stephanie Hamilton – Account, firma il concept, la meccanica, la gestione e il coordinamento delle diverse fasi del concorso, la campagna advertising offline e la creatività dell’area web dedicata sul sito NIVEA.


Lascia un commento

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184