“AC Milan is all in”


31 marzo 2011

   

Il 16 marzo adidas ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione globale: “adidas is all in”. Per la prima volta il brand a tre strisce si è presentata mostrando tutte le proprie sfaccettature: dal campo, alle passerelle, dagli stadi alla strada, sport performance, originals e sport style, le tre anime delle tre strisce finalmente insieme per mostrare l’unicità e la profondità di adidas. Il tutto raccontato in uno spot che esalta l’amore per le proprie attività: che si tratti di calciatori, musicisti, cestisti o modelle, c’è un collante che li tiene tutti uniti ed è la grande passione che mettono in ogni loro azione.

La stessa passione che ci sarà sabato a Milano in occasione del derby.

Per questo adidas ha voluto celebrare in modo unico uno dei suoi asset più importanti a livello globale: l’AC Milan.

A partire dalle 19.45, fino al fischio d’inizio della partita e poi a gara conclusa, la parte esterna dello stadio San Siro (lato tribuna rossa) diventerà lo sfondo per una proiezione monumentale, accompagnata dall’audio della canzone dello spot televisivo: “Civilization” dei Justice. Nella fascia superiore della facciata verranno proiettate tre versioni del nuovo spot: il 60“, il 30” e una speciale versione 30” completamente dedicata al Milan. 

Nella parte inferiore poi si alterneranno fotografie in linea con il mood della nuova campagna pubblicitaria con i volti di testimonial adidas come Lionel Messi, la cantante Katy Perry, la star della NBA Derrick Rose, il capitano degli All Blacks Richie McCaw e ovviamente un’immagine del Milan. Anche all’interno dello stadio, sulle 4 torri posizionate agli angoli dell’impianto verranno proiettate le fotografie dei testimonial adidas protagonisti della campagna, sul jumbotron verrà trasmesso il 30” milan, infine sul campo verrà posizionato uno striscione di 32 x 8 metri con il claim “adidas is all in”.


Lascia un commento

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184