MERRELL comunica in Autostrade


21 marzo 2011

   

La creatività, realizzata dall’agenzia Thomas, che comunica da anni il marchio americano in Italia, ripropone il soggetto “rotazione”, ormai divenuto un must: tre scatti fotografici che mostrano da diverse angolazioni le parti più connotanti della sneakers. Un “impaginato” perfetto per essere pianificato, a partire da oggi, sull’impianto più prestigioso dell’asset, la Torre di Brianza Nord (che assicura circa 7.200.000 contatti annui), per una durata di 2 mesi. È l’impianto più significativo all’interno delle aree di servizio, con un formato maxi  di mt. 5×16:  “un tenditelo” illuminato di un impatto impressionante e posto in una posizione strategica, visibile in tutta l’area.

Per ottimizzare la sua comunicazione esterna, che quest’anno sarà particolarmente dinamica, l’Azienda distributrice del brand Merrell, ha deciso di pianificare in esterna con Clear Channel nelle autostrade, oltre ai poster 6×3 e gli impianti “Y” 4×3, anche il circuito nazionale di 42 “Joint” di 3×6, con due lanci a copertura nazionale della durata di 14 gg., dove la “verticalità” assume il ruolo di nuovo linguaggio comunicazionale. L’Agenzia Thomas ha scelto questo supporto pubblicitario estremamente innovativo, sia per le linee, che per l’impatto visivo, per diversificare e rinnovare anche l’affissione esterna e ottenere un’efficace campagna di comunicazione.
Un’affissione dai connotati nuovi, che si pone l’obiettivo di far emergere il messaggio senza interferenze.


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