“Molly a Roma”


15 marzo 2011

   

Il gruppo Angelini, alla continua ricerca di prodotti innovativi, presenta una referenza nuova: le capsule molli di Moment, a rapido assorbimento, che andranno ad aggiungersi alla linea di compresse Moment (per il mal di testa normale) e MomentAct (per il mal di testa che si fa sentire di più).
A sottolineare la novità c’è un filmato tutto nuovo. Dopo il grande successo della ragazza tedesca e il suo simpatico e memorabile “Moment…ACT”, ora è la volta di Molly, una giovane turista inglese e del suo amico Mario, un italiano simpatico e spigliato che le fa da cicerone in giro per Roma con il suo scooter. Curioso il destino… la ragazza si chiama Molly, proprio come le nuove capsule molli di Moment. Un bello spunto per un simpatico tormentone.
Il filmato inizia davanti all’albergo in cui alloggia Molly. Lei è fuori con amiche e Mario la sta aspettando con la sua Lambretta d’epoca.  Molly però ha mal di testa.
La gita inizia male? No problem!… Mario c’ha le capsule molli nel bauletto dello scooter.
Dopo la demo che visualizza il rapido assorbimento della nuova capsula con principio attivo liquido all’interno, ritroviamo Molly, allegra e divertita  senza più mal di testa, che si gode  allegramente la gita  ridendo e scherzando con l’amico Mario…è nato un amore?

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Bill Fertik per la casa di produzione Little Bull.  Voce: Maurizio Modica. Pianifica Media Italia.


Lascia un commento

Spot and Web S.r.l. P.IVA 02684980184